L’Antica Pizzeria Da Michele anche nel quartiere Tuscolana di Roma, in viale Spartaco 76. Un’apertura per il pubblico, dedicata ad Antonio e Francesco Condurro, recentemente scomparsi. Oggi, alle 20.
Spiega l’amministratore delegato, Alessandro Condurro:  «Roma aggiunge una terza sede alle precedenti, toccando stavolta il quartiere residenziale Tuscolana, alla giusta distanza dalle altre pizzerie, che si trovano rispettivamente a Flaminio ed Eur Quest’apertura è dedicata a Don Antonio Condurro, nel giorno del suo trigesimo, decano della pizzeria di Napoli, e a mio padre Francesco, tra i fondatori de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world dieci anni fa, esattamente il 31 gennaio 2012, quando la sede di Tokyo è stata inaugurata».
L’Antica Pizzeria Da Michele Roma Tuscolana prevede 120 coperti interni e 35 esterni e ripropone il design della pizzeria di Palermo e Roma Eur, realizzato dagli architetti palermitani Salvo Laversa e Vincenzo Simanella.
Una pizzeria elegante nel progetto e nella realizzazione, che mantiene l’identità nel gusto e nelle scelte presenti in menu, con tutte le note tradizionali che il prestigioso marchio porta con sé.
Nel menu, le pizze della sede di via Sersale di Napoli, margherita, marinara, cosacca e marita, con l’aggiunta di altre varianti.
In alto, la nuova sede romana della pizzeria

RISPONDI