Continua l’intenso programma del Live Tones di Napoli. Venerdì 10 ottobre presenta al Bourbon Street Jazz club in Via V. Bellini 53 quattro musicisti straordinari che creeranno performance sognanti ed evocative con brani originali.
Sul palco alle 21.45: Emanuele Filippi  con “Carousel”: accanto a lui, Cosimo Boni (tromba), Michele Tino (sax alto & tenore), Armando Luongo (batteria).
Classe 1992, Emanuele Filippi è un pianista e compositore italiano che ha pubblicato quattro album da leader. Si è esibito a livello internazionale al fianco di importanti artisti jazz tra cui: Enrico Rava, Flavio Boltro, Fabrizio Bosso, Francesco Bearzatti, Seamus Blake, Chris Morrissey, Ben Van Gelder e molti altri. Emanuele ha ricevuto numerosi premi in Italia e livello internazionale, esibendosi su prestigiosi palchi come Sunset/Sunside a Parigi, Ornithology a New York, Jazzatlan Capital a Città del Messico, Sounds a Bruxelles, Jimmy Glass a Valencia e Music Im Pflegidak in Svizzera.
“Carousel” rompe gli schemi della classica sezione ritmica jazz per dar vita a un suono contrappuntistico e lirico. Le composizioni originali di Emanuele Filippi offrono un punto di partenza per interpretazioni libere e imprevedibili. Ogni esecuzione diventa un nuovo arrangiamento, dove la creatività del gruppo ridefinisce continuamente i brani, rendendo ogni performance un’esperienza unica.
L’ingresso dalle 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30. Il biglietto costa 12 euro.
Prenotazioni e info
338 9941559/ 338 8253756

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.