Dal 15 giugno potrete comprare i vostri biglietti per la rassegna “Scena aperta”. L’iniziativa, che si svolgerà nella suggestiva sede del Maschio Angioino, è promossa dal Teatro Stabile di Napoli-Teatro Nazionale diretto da Roberto Andò. E pienderà il via venerdì 3 luglio.
Dal prossimo lunedì, infatti, sono aperte le vendite  online ma anche alla biglietteria del Teatro Mercadante in Piazza Municipio dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 19.
Ingressi: intero 8 euro; ridotto: under 30 e over 65: 5 . Per i Cral, Gruppi e Card Feltrinelli 5 . Per gli Abbonati del Teatro Stabile di Napoli: 4  (riduzione effettuabile solo presso la biglietteria del teatro).
Per garantire sicurezza anticovid, l’accesso al cortile del Maschio Angioino è previsto alle 20.30 precise con inizio rappresentazione alle 21. Sempre per evitare assembramenti e code all’ingresso, si consiglia di acquistare prima i biglietti.
Ecco il calendario: 3 -5 luglio LA CHUNGA di Mario Vargas Llosa | regia, scene e costumi Pappi Corsicato; 9 -11 luglio ‘NZULARCHIA in lettura e in corpo | di e con Mimmo Borrelli; 16 -18 luglio ‘O TUONO ’E MARZO di Vincenzo Scarpetta|regia e scene Massimo Luconi; 24-26 luglio PASTICHE N°0 di pas/ssaggi|a cura di Renato Carpentieri (foto) e Claudio Di Palma; 30 luglio-1 agosto WEEK–END di Annibale Ruccello | regia Enrico Maria Lamanna.
Per saperne di più
www. teatrostabilenapoli.it
Biglietteria Teatro Mercadante, Piazza Municipio
Tel. 081.5513396 | e.mail: biglietteria@ teatrostabilenapoli.it

 

 


RISPONDI