Appena usciti dall’emergenza sanitaria per Covid-19, ma ancora in allerta, in questo momento così delicato evitare gli assembramenti pare sia vitale. Ma uscire e riprendere le proprie abitudini pure, per il nostro benessere, per il bene dell’economia globale. IDN, azienda fondata da Massimiliano Sacchetto e Carmela Autiero ha ideato e sviluppato un’app per ricevere ordinazioni e prenotazioni attraverso la piattaforma Itinerari di Napoli.
Si tratta di un’applicazione pensata soprattutto per gli esercenti che potranno fornirla gratuitamente agli utenti, così che questi possano prenotare o ordinare un servizio in tutta tranquillità. La tua App by IDN si rivolge alle attività che offrono servizi alla persona, alla ristorazione e agli esercizi commerciali che possono così usufruire di un e-commerce integrato.
Dunque vicino agli imprenditori, oggi più che mai i veri coraggiosi di questa fase 2. IDN accompagna il cliente in questo cambio di direzione della propria attività con uno staff per consulenze gratuite, l’aggiornamento continuo dell’app, fino all’organizzazione dei calendari e al rapporto con i collaboratori per l’ottimizzazione dei servizi personali.
Hanno scelto, tra gli altri, l’app di IDN la storica Pasticceria Bellavia di Via Luca Giordano a Vomero, mentre per la formazione sull’utilizzo di nuovi strumenti digitali, si affida all’azienda il laboratorio artistico di Ferdinando  di Positano, che, per andare incontro alle nuove normative, ha ideato un segnaposto in legno dotato di codice QR per scaricare La Tua App (foto).

Per saperne di più
napoli.itineraridellacampania.it

RISPONDI