San Valentino ai tempi del Covid. A Napoli dove la bellezza si annida in ogni angolo. E dove vale sempre la pena celebrare l’amore. Adesso che la pandemia ha ristretto le occasioni di incontro con gli amici, resta la possibilità di trascorrere ore romantiche in coppia.
Quest’anno il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo raddoppia e offre l’idea di festeggiare dalla sera prima, sabato 13 febbraio. Vigilia con cena slow food al Roof Garden Angiò (foto) alle 20, per poi proseguire domenica 14 febbraio con una ricca colazione sempre sulla terrazza panoramica.
E nel mezzo? L’albergo propone accoglienti camere dove trascorrere la notte più sentimentale dell’anno per un ricordo speciale.
La proposta: pernottamento in camera deluxe con cena di 4 portate (bevande escluse), colazione full America Breakfast e free late checkout su disponibilità per 169 euro in due. ma ci sono anche pacchetti con camera superior o panoramica.
Ecco il menu ad hoc: Frollina di brisé al sesamo, salmone e aneto; focaccina al rosmarino, pancetta di maiale nero casertano; frittelline di cavolfiori e provolone del monaco: spigola marinata al mandarino, cruditè di spinacini, lupini giganti di Vairano e salsa ai ribes rossi.
E ancora: risotto con gamberi di Mazara all’aneto, carciofi trifolati, petali di mandorle croccanti e salsa all’arancia; rombo in croccante alle noci della penisola sorrentina, ripieno cremoso di broccoletti, salsa di zucca napoletana e riduzione di aglianico. E poi, dolci coccole… di biscotto al cioccolato, mousse al pistacchio e cremoso di lamponi. Perché il vero amore, come scriveva Ungaretti, è una quiete accesa.


Per saperne di più

081 7970001
reservations@mediterraneonapoli.com
gmoffice@mediterraneonapoli.com



RISPONDI