Eccellenza napoletana. Caffè Borbone,  leader per il caffè porzionato tra le 300 aziende più produttive di tutta la Campania, lancia il suo nuovo sito web (foto). Il nuovo portale, dal design moderno e accattivante  è pensato per soddisfare le esigenze dei consumatori: quelli che intendono essere aggiornati sulle novità di Caffè Borbone e quelli interessati in modo generico al mondo del caffè, curiosi di sperimentare un prodotto che forse ancora non conoscono.
Caffeborbone.it è già online e consente di scoprire tutte le linee prodotto, la storia, la mission e i valori. Un portale emozionale che racconta il prodotto in modo semplice e intuitivo, attraverso le immagini  romantiche che riassumono la magia del caffè.
Il sito, orientato principalmente ai consumatori, si rivolge anche al mondo professionale, data la presenza di un catalogo multimediale capace di raccontare il prodotto nei minimi dettagli. È possibile, inoltre, scaricare immagini e schede tecniche grazie alla funzione download.
 L’azienda nasce a Napoli nel 1997 come marchio della società L’Aromatika S.r.l. Caffè Borbone porta nelle case la qualità, la dedizione e la passione dell’inimitabile espresso napoletano ed è considerata una tra le aziende più importanti sul mercato nazionale del caffè. E occupa, nel consumo di porzionato, una delle primissime posizioni sul mercato.

 

RISPONDI