Tango e ardori elettrici. Per il secondo appuntamento 2012 della rassegna “Inpastallautore”, curata da Maurizio Ponticello e Simonetta Santamaria. Mercoled 15, alle 20.30, al Clubino di via Luca Giordano (Napoli) serata di degustazione letteraria con Tjuna Notarbartolo, autrice di “Sublime passione”(pizzo Nero, pagg. 153- euro 11.90).
All’improvviso una luce verde del display sconvolge la vita di June. Dal suo telefonino si accende l’eros che le invade i pensieri, togliendole sonno e pace. E ha le parole di un sms “Un incontro di notte con la pioggia, il vento forte ed i portoni come riparo. Chiss  se ti ricordi. Baci”.
Basta questo a scatenare la curiosit  di lei che comincia a danzare in coppia,sulle onde magnetiche dei sensi.
Beep continui irrompono reciprocamente nel silenzio della notte. Finch non arriva una pausa che tiene sulle spine June. Fabrizio, scopriamo che cos si chiama lui, non la cerca più, non le scrive più, non la rincorre più con il gioco dei sensi.June è una donna moderna che , però, non ha mai smesso di sognare, come molte donne moderne. Malgrado carriera, tra giornali e strisce di fumetto…
Con Tjuna, grintosa direttrice del Premio Elsa Morante, malgrado le difficolt  a reperire sponsor per la manifestazione, saranno al tavolo piccante del dibattito i giornalisti Enzo Colimoro e Donatella Gallone. A innaffiare il fuoco erotico con il vino dell’ironia, Ambrogio Brambilla von Hotten che, quando non scrive da umorista,lavora, con l’identit  di Lucio Rufolo, come specialista in malattie dell’apparato respiratorio all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

Per saperne di più
IL CLUBINO 081-19534230
328-1019922

In foto, la copertina di “Sublime passione”. Particolare