Napoletano, poco più che trentenne, di Posillipo, come specifica sul suo blog, di quella seducente Napoli da cartolina che fa ombra all’altra citt , quella dalle forti sofferenze e contraddizioni, Angelo Petrella offre oggi pomeriggio (20 giugno) dalle 18.30, nella suggestiva libreria Colonnese, enigmatico angolo del centro antico, in via San Pietro a Majella, l’aperitivo di Raul Aragona, protagonista del suo nuovo libro, Le Api Randage,edito da Garzanti e in distribuzione da quasi un mese. Miele , vino e formaggi per gli ospiti, i cibi preferiti da Raul, ambizioso re del cemento, nello scenario urbano degli anni novanta.
Vicende di una famiglia che ha il ritmo del giallo. Lo scopo di Raul è quello di condizionare la politica, portando a termine la scalata finanziaria più rischiosa della storia italiana. Ma i problemi si nascondono all’interno delle pareti familiari suo figlio Manuel è un fannullone che perde il proprio tempo a ubriacarsi e il figliastro Matteo ha scelto di entrare nella polizia… A conquistarsi la fiducia di Raul è il giovane e promettente Lorenzo Messina. Che nasconde un segreto, motore di un crudele complotto…..
Per saperne di più, basta andare all’appuntamento, comprare il libro, farselo autografare e interrogare l’autore che potrebbe svelare qualcosa in più, oltre al contenuto di queste righe…

Chi acquista il romanzo avr  in regalo la pin ufficiale delle Api Randage, in edizione limitata.
Non resta che farsi sedurre dall’occasione

INFO
www.angelopetrella.it
www.colonnese.it

edgar@colonnese.it