La Campania è terra di eccellenze. Ed è proprio in un Polo nato per esaltare, diffondere e condividere il meglio della cultura regionale, a partire dalla gastronomia, che si attende l’inaugurazione di una nuova eccellenza in termini di professionalità.
Domani sera, 16 febbraio alle 19, il polo Eccellenze Campane di via Brin, Napoli, ospiterà l’inaugurazione della nuova Clinica Smeraglia (adiacente al polo, in via Brin 63),  un centro di chirurgia plastica e estetica all’avanguardia in grado di coniugare eccellenza, tecnologica e innovazione.
Smeraglia Luxury Academy, sotto la guida del professor Silvio Smeraglia, è il primo polo formativo che valorizza la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

Smeraglia_Luxury_ClinicPrenderanno parte all’inaugurazione tanti personaggi dello spettacolo e dello showbiz tra i quali: Ornella Muti, Aida Yespica, Cristiano Malgioglio, Lorenzo Flaherty, Gabriele Parpiglia, Luca Onestini, Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Andrea Vento.
Non solo. Ad allietare l’evento, tra le note di una voce fortemente radicata nella cultura del territorio, Valentina Stella, ci sarà anche una degustazione della Sfogliacampanella (il famoso dolce due in uno inventato da Vincenzo Ferrieri, ovvero una sfogliata con il cuore di babà. E insieme con questo dolce dalla doppia anima tante altre prelibatezze di produzione  del laboratorio dolciario di SfogliateLab (l’hub dolciario ubicato in piazza Garibaldi).
In foto, locandina e staff del nuovo centro con Ornella Muti
Per saperne di più
https://www.facebook.com/dott.silviosmeraglia/