Nuovo, imperdibile, appuntamento con “sposiamoci”, la kermesse dedicata al wedding, organizzata dalle professioniste dell’associazione EnterprisinGirls. Gioved 12 novembre, nell’atelier di Sara Lubrano gioielli artigianali, in vicoletto Belledonne, 7(NapolI) dalle 19 alle 21 un aperitivo per far conoscere tutte le novit  su un matrimonio speciale e curato nei minimi dettagli.

Dal disegno dell’abito e dei gioielli alla scelta della location, dagli addobbi floreali al wedding book, dal viaggio di nozze alle bomboniere… Le esperte saranno a disposizione delle ospiti per organizzare il giorno più importante della propria vita rendendolo unico.
Con Sara Lubrano, ci saranno (tra le altre) Susi Sposito per Atelier Albachiara, Maria Siricio per Arte di Creare, Marina Orlando per Mavalù, Chiara Natale per Chiara Natale wedding photographer in Italy, Anna Rosa Di Penta make up artist, Camilla Castaldo wedding & event planner, Daniela Chiariello per Activart, Ornella d’Anna per LadyO, la liquirizia Amarelli, Weimè artedesign.
Per prenotare la propria wedding bag e provare a vincere i numerosi premi messi in palio per l’occasione, è necessario prenotarsi gratuitamente su sposiamoci.eventbrite.it