Aperitivo tra bau bau e miagolii. Cani, gatti e proprietari sono tutti invitati a un insolito “happy hour” l’11 e il 18 settembre alla CANbridge University (via Camaldolilli, 79 Napoli Info 3472129334 33139094242 – info@canbridge.it Ingresso libero).
l’occasione per presentare QuattroZampeinFiera, il primo evento italiano dedicato interamente agli insostituibili compagni dell’uomo far  tappa a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, il 20 e 21 settembre ( www.quattrozampeinfiera.it ).
Tra le offerte, buoni sconto e gadget-regalo dalle aziende che vi partecipano, i pet potranno giocare nelle aree ludiche del centro cinofilo o assaggiare la gustosa birra per cani di Nat Pharma (in foto), una bevanda assolutamente sicura (dai cuccioli ai più anziani) che non contiene sostanze pericolose come alcool, luppolo, conservanti o coloranti, ma solo malto d’orzo, brodo in polvere e boswellia serrata, pianta da sempre utilizzata per problemi articolari.
La fiera aariva a Napoli, dopo aver totalizzato oltre 19500 visitatori all’edizione milanese. Due giorni riservati agli amici pelosi tra avventure ludiche e istruttive, attivit  all’aperto, appuntamenti per migliorare la relazione con l’uomo e approfondimenti su tendenze, alimentazione, salute, medicine alternative. Dopotutto, vista l’intolleranza umana, proprio da loro, c’è sicuramente qualcosa da imparare. "Il cane – diceva Mark Twain- è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini". Saggezza di uno scrittore indimenticabile.

La rassegna è organizzata da Tema Fiere e patrocinata da Anfi ed Enci