La Ferrari di Schumacher a palazzo Caracciolo. Sabato 20 febbraio la vettura del campione del mondo 2002 sar  nel chiostro cinquecentesco che ospitò i generali Championnet e Murat nel centro storico di Napoli, tra prelibatezze create per l’occasione dagli chef di Citt  del gusto Napoli Gambero Rosso e una selezione di vini rossi scelti dagli esperti.
Gli appassionati potranno vedere da vicino i pit-stop (per partecipare info@scuderiaferrariclubcostadelvesuvio.it) si confronteranno sui simulatori, e accarezzeranno con lo sguardo le bellissime presenti in quello che è un vero parco chiuso che sar  allestito all’esterno della cinquecentesca dimora di principi e regnanti in via Carbonara 111/112.

Ci saranno la Ferrari California, la 599, la FF, la 308 di Magnum P.I. e la famosissima Testarossa immortalata da Miami Vice.

L’evento è organizzato da Palazzo Caracciolo con la collaborazione della Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio e Citt  del gusto Napoli Gambero Rosso.

Particolare attenzione anche alle scuole con il concorso “La Ferrari immaginata dai giovani”
organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio che vedr  gli alunni delle scuole medie napoletane gareggiare a colpi di elaborati su quella che per loro è la “Rossa” per eccellenza il lavoro dei vincitori verr  inviato ed esposto nella storica sede di Maranello. I giovani alunni saranno ospiti della giornata del 20 febbraio e potranno accarezzare la vettura dei loro sogni.
Domenica sera (il 21) è in programma un aperitivo esclusivo gli appassionati Ferrari potranno partecipare prenotandosi al centralino di Palazzo Caracciolo (info 081.0160111).

Nella foto, la Ferrari di Schumacher