L’immagine non fa sostanza ma è un importante biglietto da visita. Lo sa bene Optical Thomas di Fuorigrotta che per festeggiare i suoi 62 anni di attività ha ben pensato di dedicare un appuntamento pomeridiano, domani 28 febbraio, ore 17.30 con la consulente d’immagine Fashiondea che darà consigli di stile creando degli abbinamenti tra out-fit e occhiali
Fashiondea è una consulente d’immagine, personal shopper che si occupa di immagine, tendenze di moda, sfilate ed eventi del settore. Collabora da qualche anno con FIRELINE  SQUADRON XKe’,  yacht  di lusso, come Personal Shopper di prestigiosi clienti nazionali ed internazionali. Nata e cresciuta in un atelier, tra le trame dei tessuti e le palette di colori, da sempre affascinata dall’unverso femminile in tutte le sue accezioni, ma soprattutto quelle che fanno tendenza, Fashiondea ha trasformato la sua passione in una professione.
Il suo blog è un contenitore di esperienze raccolte in anni di lavoro trascorsi ad aiutare donne di tutte le età alla ricerca di un proprio outfit.  Un vero e proprio salotto virtuale in cui le donne possono confrontarsi, trovare consigli di moda, beauty e lifestyle.
Optical Thomas ha una lunga storia professionale che nasce nel 1956, quando il cavaliere Saverio, dopo aver conseguito studi di ottica in America, già direttore della ditta la Barbera di Napoli, decide di avviare l’attività di professionisti dell’ottica. Oggi è un centro di eccellenza eraditato e gestito con cura dai nipoti Adalgisa e Francesco.

Optical Thomas
Piazza Italia 32 33 Fuorigrotta, Napoli
Contatti: www.opticalthomas.it
               www.fashiondea.it