Ancora grande  musica  jazz alla casina pompeiana, nella villa comunale di Napoli,  grazie alle iniziative dell’associazione culturale Live Tones, guidata da alberto Bruno e Ornella Falco. In collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Napoli. Giovedì 1 febbraio 2018 alle ore 20.30 protagonista sarà  l’Ernesto Aurignac Italian Quartet. Al sax c’è Ernesto Aurignac al sax (foto); Alessandro Florio alla chitarra, Giampaolo Laurentaci al contrabbasso e Marco Valeri alla batteria.
 Aurignac  è   un talento straordinario, icona consolidata del Jazz spagnolo nel mondo. Di recente formazione, il quartetto presenterà un repertorio di composizioni originali e standard della tradizione afro-americana: un anteprima del prossimo lavoro discografico in produzione.
Tra gli esponenti più attivi e interessanti della scena jazzistica odierna, hanno collezionato numerose collaborazioni con artisti di fama internazionale. Si profila così un evento raffinato e elegante, un’occasione per rilassarci cullati da una bella atmosfera.
Per partecipare al concerto (costo 15 euro con degustazione)  è necessaria la prenotazione inviando una mail all’ indirizzo ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare.

 

Per saperne di più
3389941559-335487053