Omaggio a Stevie Wonder, stella della black music. E’ la proposta del Ryan Kilgore 4tet: un altro degli imperdibili appuntamenti organizzati dal Live Tone, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Napoli, nella location storica della casina pompeiana nella villa comunale partenopea. Oggi, giovedì 28 dicembre 2017 alle ore 20.30 per i soci amici e amanti della buona musica. Il concerto inizia alle 21.30.
Eccoli i magnifici quattro, protagonisti dell’evento e testimonianza dell’abbraccio artistico tra Italia e Usa: Ryan Kilgore, saxphone ; Andrea Satomi Bertorelli,  piano, Synth bass e Voice; Antonio Castrovillari, guitar; Enzo Astone, drums. Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione inviando una mail all’indirizzo ornella_falco@yahoo.it specificando numero partecipanti e indicando il numero del cellulare…
Ryan  Kilgore (foto) è stato il sassofonista dei tour di Stevie Wonder per gli ultimi 5 anni e ha condiviso il palco con artisti del calibro di Peter White , Cherrelle , Bobby Brown , John Legend , Boney James , Robin Thicke, Lalah Hathaway , Earth Wind & Fire , e Marsha Ambrosious a citarne alcuni. Ha suonato al Rock & Roll Hall of Fame Cerimonia di investitura e per diversi anni di fila è stato selezionato per suonare nella band di casa per i Soul Train Music Awards .
Sassofonista eccezionale, Ryan, che si sforza di contribuire a continuare a infondere in tutte le persone l’importanza del ruolo della musica nell’ arricchimento dello spirito umano. Il suo primo album, acclamato dalla critica, ” Una conversazione With Love “, è stato distribuito nel 2009. Il musicista attinge dal Jazz, R & B, e Hip Hop, ma non si fa imprigionare in nessuna casella . E il suo vero obiettivo è di colpire al cuore con una raffica di emozioni quelle persone che potrebbero non aver mai ascoltato prima Jazz.
Contributo ascolto concerto e degustazione 15 euro
Per saperne di più
3389941559-335487053