Radio Kiss Kiss festeggia i suoi 40 anni da sponsor del Capodanno 2017 a Napoli. Da piazza Plebiscito al lungomare. Un compleanno memorabile per l’emittente che conta due milioni di ascoltatori al giorno, prima in Italia per engagement sul web.
Per celebrare decenni di emozioni vissute insieme nella sua città natale, dove è sempre rimasta e da dove trasmette, Radio Kiss Kiss ha deciso di sostenere in prima persona l’edizione 2017 del grande appuntamento di Napoli con l’Italia intera portando in scena,di fronte al Palazzo reale, star della musica italiana come Stadio, Tiromancino, Clementino, senza  trascurare talenti più giovani e emergenti del territorio come come Franco Ricciardi, Valerio Jovine e Giulia Luzi.
Sul palco tutti gli speaker della radio per dare anche il benvenuto al nuovo anno sul con il pubblico e con il sindaco di Napoli: la serata sarà condotta da Pippo Pelo, Adriana e Max Giannini; una lunga diretta, dalle 21 alle 02, trasmetterà l’evento in tutta Italia, su tutte le frequenze nazionali di Radio Kiss Kiss, con le voci di Stefano Piccirillo, Rita Manzo, Janpa, Lucilla & Noemi, Gigi & Ciro. Sarà lo scenografo Riccardo Bocchino a occuparsi del palco (200 mq di ledwall, 150 teste mobili, solo per dare qualche numero).  Direttore della fotografia Marco Lucarelli.
Kiss Kiss sarà protagonista anche della più grande pista da ballo d’Europa voluta dal Comune di Napoli sul meraviglioso lungomare, da Via Caracciolo fino a Via Nazario Sauro: quattro postazioni palco saranno disposte lungo il percorso pedonale, ciascuna con una diversa proposta artistica e musicale, dalle 22.00 all’alba, con il live show di Franco Ricciardi & Friends in Piazza Vittoria, e countdown in via Caracciolo per lo spettacolo dei fuochi d’artificio. I dettagli e gli altri ospiti dell’evento saranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà giovedì 29 dicembre, alle 12, al Comune di Napoli.