La festa del cioccolato (foto) a Napoli. La quinta edizione della delizia più conosciuta al mondo approda al Vomero. Dal 13 al 17 febbraio, attraversando la festa degli innamorati, Vomero Chocoland La terra dei golosi sar  presente con i suoi artigiani a Piazza Vanvitelli, Via Scarlatti, Via Luca Giordano e Piazza Fuga.
Chocoland è il più grande evento del sud Italia dedicato al mondo del cioccolato, l’obiettivo è quello di promuovere la cultura dl cioccolato dando risalto agli “artigiani” del settore che producono cioccolato di altissima qualit .
Da questa nuova edizione vomerese, Chocoland ha un secondo obiettivo quello di divenire l’appuntamento fisso del San Valentino a Napoli, facendo da catalizzatore, con i suoi eventi e i suoi spettacoli serali, per tutte le giovani coppie residenti fuori regione.
Tantissimi gli artigiani del cioccolato coinvolti nell’iniziativa dalle eccellenze del nostro territorio come Gallucci Faibano, Van Moos, Leopoldo e L’antica cioccolateria Monaco ai numerosissimi stand provenienti da ogni parte d’Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Umbria, Basilicata, Puglia, Sicilia) e addirittura dall’estero, con la partecipazione di un’azienda artigiana proveniente dal Belgio.
Chocoland non è solo una mostra mercato del cioccolato, sar  allestito, per l’occasione, un laboratorio al 4 piano del centro Coin di via Scarlatti.
In collaborazione con i fratelli Casolaro S.p.A. i maestri artigiani si cimenteranno in dimostrazioni e formazione, sia in ambiente Chocoland che Cake Design.
Radio Amore Napoli sar  la voce ufficiale dell’evento.