Un concerto imperdibile. Torna James Senese  con la sua  Napoli centrale per il pubblico che  lo ama. Sarà  l’elegante bomboniera di Chiaia ad accoglierlo, alle 21, il teatro Sannazaro (il biglietto costa 18 euro più prevendita).
 Un evento che fa parte della rassegna “Sound of the city”, organizzata dalla Jesce Sole con il teatro che Lara Sansone  ha ereditato dalla nonna Luisa Conte, indimentcabile protagonista di quel palcoscenico.
In quasi cinquant’anni di musica, Senese ha attraversato trasversalmente la canzone leggera italiana, il funk-jazz, il grande cantautorato. Una leggenda vivente,che ha dato uno dei primi ingaggi all’indimenticabile Pino Daniele, con cui collaborerà, amico vero fino all’ultimo.
Artista senza tempo, ormai settantenne, con un sound inconfondibile e un cuore grande che parla a tutti. Nella  formazione attuale dei Napoli Centrale – la stessa che ha registrato Nero a metà di Pino Daniele – James Senese alla voce e al sax, Ernesto Vitolo alle tastiere, Gigi De Rienzo al basso e Agostino Marangolo alla batteria.
In scaletta, tanti i brani cari ai suoi fan e che hanno segnato le tappe fondamentali della carriera di un artista. Ma l’artista regalerà agli spettatori anche perle  rare  come : “Love supreme” , “Sott ‘e lenzole” , “gazzate nire” ,”Hey James” , “Arò vaje” oltre i successi come “Campagna”, “Viecchie mugliere muort’ e criature”,”’o nonno mio”, “Acquaiuo’l’acqua è fresca”.

 https://goo.gl/89ZjYJ oppure presso il botteghino del teatro

Info: Jesce Sole – 0815520906 jescesole02@gmail.com
Teatro Sannazaro – 081418824