Metti una sera in  musica con “Santana vs Collins”. Stasera, giovedì 15 giugno, alle 21, nella suggestiva cornice di Villa di Donato ( Piazza S. Eframo Vecchio 12, Napoli) per un calendario estivo ricco di incontri.
Brunello Canessa ( lead guitar)
e Luigi Lepre (rythm gustar) in una delle produzioni di maggiore successo firmato dai due campioni dell’entertainment napoletano: lo spettacolo mette a confronto due delle più indiscusse rockstar di tutti i tempi, il re del latin rock Carlos Santana e il raffinato ex batterista dei Genesis Phil Collins. Un live da ascoltare, ballare e cantare, un evento da non perdere. Con Canessa e lepre, ci saranno Massimo Curcio (lead vocals), Massimo Villani (bass), Vincent Nox (keyboards), Claudio Cianci (percussion), Francesco de Laurentiis (percussion), Ario Romano (drums).
Si può prenotare alla mail: prenotazioni@key-lab-net indicando cognome, numero di persone e di telefono.
Il programma continua il 20 giugno con Riccardo Canessa che nell’ambito del suo The opera Talk show, presenterà “Lo Speziale di Foria”, liberamente tratto da “Il Campanello dello speziale” di Donizetti. Seguiranno, il coinvolgente “Swing Time” del quintetto jazz “A Country Crooner”, la sperimentale azione performativa e teatrale di Fabulouskhate in “Incantevole”. Ritorneranno, a grande richiesta, il 4 luglio i Guappecartò (foto), complesso strumentale italo francese, l’anno scorso ospite dell’istituto francese di Napoli per celebrare la festa nazionale del 14 luglio.
Chiuderà “Notturno con ospiti” l’11 luglio: serata dedicata agli ospiti e agli artisti per salutare gli  amici che hanno seguito la rassegna e dare lo appuntamento al prossimo.
Per saperne di più
www.villadidonato.it