Flying Robin Project. First Day . E’ il concerto proposto da Live Tones, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, alla Casina Pompeiana, giovedì 11 gennaio  alle 20.30, per i soci amici e amanti della buona musica. Protagonsiti: Robin Kevin Daniel Grasso (voce, in foto); Julian Jimenez (chitarra); Dario Bassolino (tastiere); Francesco La Penna (basso); Paolo Maurelli (batteria).
Uscito il primo gennaio su tutte le piattaforme digitali l’ep di esordio di Robin Kevin Daniel Grasso “Flying Robin Project. First day, ovvero primo giorno, è la celebrazione di un nuovo inizio forte come la speranza all’alba del nuovo anno, ma anche storia di un traguardo raggiunto.
Il progetto, live in un mini tour europeo con prima data il 4 gennaio a Londra, è in prima tappa italiana in una formazione quintet che vede con Robin il chitarrista spagnolo Julian Jimenez  e Iicompagni di vita Dario Bassolino, Francesco La Penna e Paolo Maurelli.
Anima pop, ritmi RnB, sonorità elettroniche e influenze jazz: un lavoro discografico  che arriva sei mesi dopo Paradox, il singolo rilasciato quest’estate esclusivamente sul canale youtube di Robin Kevin.
 Il progetto, completamente autoprodotto,  sintetizza la crescita degli ultimi 10 anni. Il disco è espressione di una sinergia tra l’Italia e gli Stati Uniti che prende forma grazie alla collaborazione con artisti sia italiani e americani.
Robin ha trascorso gli ultimi tre anni nella grande mela. Dopo essersi laureato al Queens College nella prima metà del 2017 è oggi molto attivo nella scena musicale newyorkese. Insegna musica privatamente e lavora come College Assistant alla Aaron Copland School of Music della City University di NY. Scrive, sogna, compone e sperimenta.

Il concerto inizia alle 21.30, contributo ascolto concerto e degustazione euro 15
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione essendo il numero dei posti limitato inviate una mail all’ indirizzo ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare.

 

 

.

 

 

 

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.