La vita e i paradossi del web. Sul palco del Teatro Tram da domani, giovedì 10 gennaio fino a domenica 23 con lo spettacolo The influencer”diretto da Daniele Marino, prodotto da Rena Libre, progetto di creazione teatrale nato con l’esigenza di esplorare i territori dell’arte performativa.  Nella sala partenopea di via Port’Alba con Marino, anche Antonella Liguoro e Marco Montecatino (foto).
Protagonista, Nicolas: racconta la propria ascesa nel mondo del web marketing. Il sogno di una carriera social si trasforma in qualcosa di sinistro, un ripetuto spot senza fine. Nulla eviterà lo schianto con la realtà e con il vero sé stesso che lo attende.
The influencer si tuffa nelle contraddizioni di Internet. E saranno i nuovi personaggi virtuali costruiti per attrarre follower a prendere la scena. Maschere dolorose che descrivono il loro calvario virtuale fino a consegnarsi in pasto alla società da cui sono stritolati senza pietà. Dietro il luccichio di una ribalta virtuale, il buio. Ovvero la perdita dei valori umani.

The influencer
Teatro Tram, via Port’Alba 30- Napoli
ore 21.00 (dal giovedì al sabato); ore 18.00 (domenica). Il biglietto intero costa 12 euro, ridotto 10.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.