Raduno di tutti gli amanti del caffè per la rassegna inebriante di Opera Taste Factory: venerdì 21 giugno dalle 10 nel bistrot napoletano di piazza degli Artisti al Vomero.
In programma la degustazione di tre speciali miscele di caffè aromatizzato e tostato al momento. Saranno servite tre diverse tazzine di caffè nero bollente:al  cioccolato, all’arancia e alla nocciola accompagnate dalla “goccia di Opera”, bocconcino goloso al pistacchio, alla zuppa inglese e al caffè.  Durante l’incontro saranno anche illustrate le tecniche per assaporarlo al meglio.
I tre fondatori di Opera Guido Guida, Vincenzo D’Agosto, Ciro Zambardino (a cui poi si è aggiunto Marcello Frungillo) intendono creare (accanto alle birre) anche il proprio caffè artigianale, risultato dell’incessante ricerca di prodotti genuini che ha prodotto  l’incontro con la Torrefazione Cutelli di Salerno per dare vita alle miscele aromatizzate “Opera”.
Nel bistrot aperto fino notte fonda si gusta e si beve un’ottima selezione di prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo. Tutto quello che si mangia si può anche acquistare.
All’ora dell’aperitivo si può scegliere vino da una selezionata cantina con oltre cinquanta etichette e la sera special drink accompagnati da finger food cucinati con prodotti di stagione.
Al Vomero aprirà a breve Opera Restaurant e in piazza Borsa all’interno di un hub con libreria e postazioni coworking il terzo Opera Taste Factory. A luglio, infine, nuova degustazione inebriante con le bollicine.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.