Incontrare Vitrizia a Napoli è possibile, domani. Un open day dalle 13 alle 20 da Area35 mm, al Centro direzionale.
Fondatrice del brand, Patrizia Visone, artigiana napoletana, poliedrica e appassionata, racconta storie di donne e dei loro aspetti attraverso il cappello e altri accessori, alleati invernali ideali per riscaldarsi e continuare a sentirsi donne autentiche, sensuali, ironiche e sempre contemporanee.
Sarà proprio lei nel bar- multi funzionale e artistico Area35mm a presentare le sue uniche collezioni di guanti e cappelli.


La linea moda di cappelli e accessori rendono contemporaneo e cosmopolita sia il prodotto del lavoro a maglia che le classiche forme della modisteria che rendendo il cappello glamour, brillante e pratico.
I suoi accessori sono omaggi a personaggi reali e fantastici, all’immaginario collettivo che ci accomuna, per ascoltare e percepire tutte le voci che sono in ogni donna.
Area 35  è una realtà che ha scommesso sul Centro direzionale (in via G. Porzio, n.4, Isola G5) come luogo dove trovare gusto, svago e interessi.  Locale con area caffè per il mattino, brunch, light lunch, american bar,wine bar, fotografia, disegno, musica, moda, design, innovazione e creatività.  Uno spazio innovativo per eventi e appuntamenti creativi. Non mancate a quello con Vitrizia.
In foto, creazioni del marchio Vitrizia
Per saperne di più
www.vitrizia.com
https://www.instagram.com/vitrizia/
https://www.facebook.com/vitrizia