Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas. E’ il nuovo libro di Lady Ghost, la giornalista Anna Maria Ghedina che sarà presentato giovedì 14 novembre, alle 17, all’Archivio Storico, il ricercato salotto vomerese di Napoli, in stile molto british, di via Scarlatti 30 al Vomero.

Londra| ilmondoodisuk.com
Qui sopra, la copertina. In alto, la torre di Londra

Il volume è pubblicato da Terre Blu Editore, il primo della collana Mylord, una saga avventurosa, romantica, misteriosa e appassionante che sicuramente catturerà il lettore grazie ai suoi protagonisti ( 242 pagine, 16 euro. .
Sir Andrea Frankfourt, aristocratico della swinging London, granduca di Blakeneys candidato alla Camera dei Lords, è alle prese con una serie di omicidi, hanno assassinato il carissimo amico l’archeologo Tony Render, che lo porteranno ad indagare sul tesoro scomparso degli Incas. L’ambientazione è nella Londra di metà anni ‘70 inizio anni ‘80.
Prima che venga presentato sarà proposto uno spot promozionale della saga, interamente realizzato a Villa Domi (film maker Giuseppe Moggia) e interpretato dagli attori Nicola Coletta, Germana Cirelli e Sergio Baraschini. Sarà diffuso in rete, sul web e su tutti i canali di comunicazione.
Con l’autrice, interverranno: Nino Daniele, Gianfranco Coppola e Mariangela Petruzzelli. Modera, Antonio D’Addio.
Per i presenti un cocktail, preparato dal bar manager Salvatore D’Anna (chef Pasquale Palamaro), dedicato al protagonista della saga.

 

 

 

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.