Gaetano, timido ragazzo del Sud che vive con il padre, la madre, il fratello e la sorella, parte  facendo l’autostop, stanco della vita di provincia. Destinazione Firenze, dove abita una zia. Una serie di episodi esilaranti costellano il primo grande successo di Massimo Troisi, da attore e regista che gli valsero 2 David di Donatello.
“Ricomincio da tre” è il magnifico esordio del 1981 che a  25 anni dalla scomparsa dell’artista, Chili e Hot Corn ripropongono con una serata evento, mercoledì 17 aprile alle  21, nello storico cinema Modernissimo di Napoli, dove non mancheranno le sorprese, attesi tanti amici del mondo dello spettacolo e personalità della città che tanto amava.
Chili spa, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in Italia, Inghilterra, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, senza abbonamento, offre le Anteprime al cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget, ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.
Hot Corn è la testata giornalistica di Chili. Diretto da Andrea Morandi,  è un magazine digitale che ha sede a Milano e conta più di venti corrispondenti in tutto il mondo, da Los Angeles a New York, da Londra a Manchester, Mumbai e Santiago del Cile, a conferma della vocazione internazionale della testata, oggi disponibile sia in lingua italiana che in inglese.

Ingresso gratuito, prenotazioni a eventi@hotcorn.com

Per saperne di più
www.chili.com
www.hotcorn.com
www.hotcorn.com/en