Dance for charity. Una raccolta di fondi lanciata da Claudia Sales Labart Dance attraverso la piattaforma gofundme.com. L’occasione è la penultima diretta Instagram dell’iniziativa che la scuola di danza (foto) ha promosso dagli inizi di aprile.
Dopo il successo dei primi due appuntamenti sulla pagina @claudiasales__labartdance, il centro si è attivato per supportare il lavoro dell’ospedale Cotugno di Napoli, attraverso la propria arte.
Spiega Claudia Sales, rappresentante per l’Italia della Fédération européenne de la danse: «Siamo tra le poche scuole che non si sono mai fermate: portiamo avanti tutti i nostri corsi di danza e, attraverso una didattica a distanza, in videoconferenza tramite Zoom e Instagram, continuiamo il nostro lavoro per la cura del corpo e dell’anima. L’interesse dimostrato dal pubblico per le prime due dirette ci ha fatto pensare che, per concludere, sarebbe stato giusto compiere un ulteriore passo avanti».
Potrete donare sul link  https://www.gofundme.com/f/dance-for-charity fino a martedì 28 aprile, giorno della quarta e ultima diretta Instagram, dedicata al “Laboratorio di improvvisazione e composizione coreografica Metodo Sales®️”, prevista per le 17. Per questo periodo sarà disponibile sulla pagina Instagram @claudiasales__labartdance anche la lezione dedicata allo stretching.
A chi donerà l’importo più alto sarà offerta una borsa di studio di danza o un abbonamento fitness annuale (del valore di 800 euro e usufruibile da subito con lezioni online) al Centro Claudia Sales Labart Dance, scuola di danza di Napoli, realtà affermata da 23 anni nel settore e spesso impegnata nel sociale.
Guarda il video
https://www.youtube.com/watch?v=8H57guSUVRM

RISPONDI