Quarantena anche a Pasqua. Dopo la nuova ordinanza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Ma il piacere di concedersi dolcezze per chi si rivolgerà alla storica fabbrica partenopea Gay-Odin in vico Vetriera 12 a Chiaia è accompagnato anche da un’altra sorpresa, non solo da quella che troveremo nell’uovo: spedizione gratuita per tutti gli ordini che arrivano nel periodo di queste feste.
Nei laboratori  dell’azienda napoletana le uova di cioccolato vengono realizzate in numerose varianti e in diverse pezzature pensate per accontentare ogni palato: c’è l’uovo extra fondente con fave di cacao e quello al cioccolato fondente amaro al 99% realizzato senza zucchero né latte, una chicca per intenditori che amano i sapori decisi e suadenti del cacao.
E’ possibile scegliere anche tra un ventaglio di proposte arricchite con frutta secca che mixano alla perfezione la sensualità delle note calde del cioccolato alla texture croccante: sono le uova rifinite con granella di nocciole, noci, mandorle o pistacchio. Dal gusto esplosivo sono invece le uova di cioccolato piccante, realizzate con una speciale macina di peperoncino e per i più golosi le uova al gusto gianduia fondente e gianduia al latte. E poi, immancabili, le uova decorate con glassa colorata, tutte personalizzabili con dediche e disegni eseguiti a mano.

GayOdin| ilmondoodoisuk.com
Qui sopra, l’uovo foreta. In alto, i cioccolatini di Gay-Odin

Per chi ama  la Colomba, golosa quella ricoperta con glassa di cioccolato fondente o farcita con golose gocce di cioccolato foresta. Il segreto del successo dei prodotti Gay-Odin  è  in particolare la tostatura “gentile” del cacao importato crudo e lavorato a legna, a basse temperature, per non alterarne le propietà. Potrete scegliere il vostro prodotto preferito sul sito di Gay-Odin o inviando una mail a clienti@gayodin.it.

 

 

 

RISPONDI