Ragù 7su7 . Riecco la seconda edizione della rassegna organizzata da Mysocialrecipe e LucianoPignataro wimne blog. E sarà presentata  mercoledì 30 gennaio alle  17, nella sala Malandrino di Palazzo Petrucci, via Posillipo 16. Da quest’anno, la settimana dedicata alla ricetta tipica della cucina partenopea coinvolgerà anche la provincia di Napoli.
Con Luciano Pignataro a presentare l’iniziativa ci sarà la nutrizionista Francesca Marino, ceo di MySocialRecipe. Modera, la giornalista Santa Di Salvo.
Ragù 7su7 è sostenuta da due prodotti simbolo del ragù, la pasta del Pastificio Di Martino e il pomodoro San Marzano di Solania, accompagnati dall’azienda Santacosta con la linea Don Andrea della famiglia Pagano, da quattro generazioni vinificatori a San Marzano sul Sarno, e dalla Birra Antoniana, distribuita da Luigi Castaldi Group.
Partner dell’iniziativa: Rossopomodoro e La Buona Tavola. Ragù 7su7 è patrocinata dal Comune di Napoli, dalla Città Metropolitana di Napoli e da AIS Associazione Italiana Sommelier.
Gran finale con la degustazione di ragù preparato con le carni di Like Italy dallo chef Lino Scarallo che lo servirà su dei finger e sulle classiche candele spezzate, accompagnato dalla pizza al ragù di Giuseppe Pignalosa.
Per saperne di più
info@mysocialrecipe.com
contest@myasocialrecipe.com
http://bit.ly/Ragu7su7