Ciccio Merolla  dal vivo. Suonerà per il suo pubblico in diretta streaming venerdì 5 giugno alle 18 si esibirà  dal Museo della Pace di Napoli- MAMT. Potrete seguirlo su facebook

Racconta il musicista: «Mi farò ispirare dalle atmosfere di questo museo così particolare in cui lo spirito della pace, della fratellanza dei popoli si percepiscono in ogni oggetto presente in queste sale. In questo momento storico c’è bisogno davvero di sentirsi accomunati nel nostro essere umani, ma senza la retorica a cui stiamo assistendo in tanti spot o tante situazioni in cui prevale solo la voglia di strumentalizzare questo periodo così particolare per parlare di altro, di cose lontane dalla spiritualità».
Nel suo live parlerà di pace solo e soltanto con la sua musica, attraverso le sonorità acustiche, proprio per eliminare anche l’ulteriore filtro dell’impianto che potrebbe allontanare ancor di più un pubblico purtroppo non presente in sala, ma che lo seguirà in streaming dalla sua pagina facebook. Aspettando il giorno in cui si potranno ascoltare i concerti dal vivo.

RISPONDI