Percorsi dedicati, cordoli e igienizzante: Il Gran Caffè Gambrinus di Napoli resta aperto. In ottemperanza delle disposizioni governative in vigore fino al 3 aprile per contenere la diffusione del Coronavirus.
Il Gran Caffè Gambrinus di Napoli (foto) è aperto ogni giorno dalle 7 alle 18. Per garantire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro i proprietari (le famiglie Sergio e Rosati) hanno ridotto il numero di posti a sedere all’interno e all’esterno e hanno messo a disposizione dei clienti gel mani igienizzante.
Per chi consuma al bancone è stato istituito un percorso con cordoli che consente di accedere alle casse, al bancone e all’uscita evitando assembramenti. Il personale garantirà inoltre l’accesso con modalità contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di persone.
Il Gran Caffè Gambrinus (inserito tra i locali storici d’Italia) continuerà a offrire ai propri clienti il servizio di sempre, nel rispetto delle regole e recependo le indicazioni delle autorità competenti in un momento difficile per l’Italia e il mondo intero.

 

RISPONDI