Da Napoli in Europa. L’antica pizzeria da Michele in the world arriva a Londra Soho e Berlino.  Sabato 15 febbraio  aprirà i battenti nel cuore pulsante dell’arte e dello spettacolo della capitale britannica: la seconda apertura de L’Antica Pizzeria da Michele in the world nella città di Sherlock Holmes.
Mercoledì 19 febbraio in Fritz-Reuter-Straße 7 sotto il cielo berlinese (foto).  «Un sogno che si avvera: la pizzeria madre, in via Sersale a Napoli, è sempre piena di turisti tedeschi che amano la nostra pizza e, finalmente, siamo riusciti a raggiungerli nel loro paese, proseguendo con il nostro progetto di espansione e di apertura verso il mondo – spiega l’ad Daniela Condurro-. La nostra idea è di portare avanti una brand identity che sia sempre più assimilabile ad una ‘family identity’: cambiano i luoghi, le persone, ma lo spirito di Michele Condurro e della sua famiglia è sempre presente, in ogni apertura, che ci emoziona come la prima, a Tokyo Ebisu, che risale ormai a otto anni fa» .
Dopo Verona e Roma,  continueranno le presentazioni del libro di Davide Ippolito, “La pizza è pizza – quattro chiacchiere con Alessandro Condurro” . Il 10 marzo, all’Antica pizzeria da Michele Milano in piazza della Repubblica 27, alle 18,30. Ingresso libero.