Da Napoli in Europa. L’antica pizzeria da Michele in the world arriva a Londra Soho e Berlino.  Sabato 15 febbraio  aprirà i battenti nel cuore pulsante dell’arte e dello spettacolo della capitale britannica: la seconda apertura de L’Antica Pizzeria da Michele in the world nella città di Sherlock Holmes.
Mercoledì 19 febbraio in Fritz-Reuter-Straße 7 sotto il cielo berlinese (foto).  «Un sogno che si avvera: la pizzeria madre, in via Sersale a Napoli, è sempre piena di turisti tedeschi che amano la nostra pizza e, finalmente, siamo riusciti a raggiungerli nel loro paese, proseguendo con il nostro progetto di espansione e di apertura verso il mondo – spiega l’ad Daniela Condurro-. La nostra idea è di portare avanti una brand identity che sia sempre più assimilabile ad una ‘family identity’: cambiano i luoghi, le persone, ma lo spirito di Michele Condurro e della sua famiglia è sempre presente, in ogni apertura, che ci emoziona come la prima, a Tokyo Ebisu, che risale ormai a otto anni fa» .
Dopo Verona e Roma,  continueranno le presentazioni del libro di Davide Ippolito, “La pizza è pizza – quattro chiacchiere con Alessandro Condurro” . Il 10 marzo, all’Antica pizzeria da Michele Milano in piazza della Repubblica 27, alle 18,30. Ingresso libero.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.