Ciro Pellecchia, per molti conosciuto come Sumo Napoletano, durante la pandemia si è distinto per essersi preso cura del quartiere, aiutando chi si trovava in difficoltà. Con l’#sospizza ha raggiunto molti concittadini distribuendo gratuitamente impasti per pizza e pizze già pronte per essere gustate.
Adesso che ci si può incontrare nella sua Pizzeria & Ristorante Antico Borgo ai Vergini, Ciro ha sentito la necessità di continuare il suo impegno con la solidarietà.
L’evento è organizzato da Ciro Pellecchia – Antico Borgo ai Vergini e Maura Messina martedì 29 settembre a partire dalle ore 19:00, presso Pizzeria & Ristorante Antico Borgo ai Vergini, in via Mario Pagano n°7, nel cuore di Napoli, per una serata all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e dell’immancabile gusto tradizionale delle fritture e della pizza napoletana.
Il loro segreto è la semplicità dei gesti che ogni giorno ripetono con amore e passione. Con un gettone di presenza di soli 10 euro a persona, potrete gustare fritture napoletane come antipasto e a scelta 1 pizza margherita o 1 marinara accompagnate da una bibita (acqua, coca cola o birra). 
L’incasso sarà devoluto a “La Casa dei Cristallini”, centro socio-educativo del Rione Sanità. Un vero e proprio punto di riferimento per i bambini, i ragazzi e le mamme del quartiere. Un magico e meraviglioso luogo d’amore dove si studia, si gioca, si cresce e ci si confronta. Un connubio perfetto tra queste due realtà che amano Napoli, incondizionatamente. Noi siamo pronti a sostenerlo. E tu, cosa aspetti?

Per info e prenotazioni:
081 1875 75 01 – 333 927 2793
Link all’evento: www.facebook.com/events/711555386445193
Segui i canali social: www.facebook.com/anticoborgoaivergini
www.instagram.com/anticoborgoaivergini/?hl=it
www.facebook.com/lacasadeicristallini/

Foto di Andreas Riedelmeier da Pixabay 

RISPONDI