Temperature ancora alte in costiera amalfitana. Ideali per un weekend teatrale. Con Lorenzo Kruger, protagonista del prossimo appuntamento della rassegna Teatri in blu (promossa da Scabec) venerdì 11 settembre alle 21 nell’incantevole borgo di Cetara.
Storico autore della band dei Nobraino e voce del gruppo, Kruger (foto) si esibirà in Musiche metropolitane nella piazzetta Grotta. Sarà uno show da solista con pianoforte tra brani inediti, monologhi surreali, barzellette e canzoni del passato, in uno spettacolo emotivo e provocatorio al stesso tempo.
Con i Nobraino, Lorenzo Kruger ha all’attivo più di mille concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana. Molti lo ricordano per essersi rasato a zero sul palco del concerto del primo maggio mentre cantava una canzone pacifista.
In questa occasione sarà da solo al piano ma non rinuncerà a stupire, lanciandosi in platea a leggere monologhi, cantare a cappella, ballare. Siparietti estemporanei su cui prevarrà, però, l’anima delle canzoni.
I migliori brani scritti per i Nobraino saranno proposti nella versione originale, in cui sono state concepite: al pianoforte. In scaletta: Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento, Cani e Porci e altri successi .
Per partecipare occorre prenotare. Ingresso: 6 euro. Per info 329 4022021 – info@erreteatro.it. I biglietti sono disponibili fino a esaurimento posti, per garantire la partecipazione in sicurezza del pubblico. Non dimenticate di indossare la mascherina. Per tutelare voi stessi e gli altri.

RISPONDI