“Formazione e gestione delle risorse umane”. Tra transizione digitale e smartworking. Ecco l’obiettivo del Master di II livello alla sua sedicesima edizione che si svolgerà online .Le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio. Per il bando cliccare qui.
Progettato, dal Centro di Lifelong Learning dell’Università Suor Orsola Benincasa diretto Fabrizio Manuel Sirignano, rappresenta il fiore all’occhiello dell’area alta formazione dell’ateneo napoletano, grazie ad un tasso di placement che supera il 70% anche in virtù di esperienze on the job di alto profilo assicurate da un servizio di tutorato personalizzato in collaborazione con aziende, imprese ed enti pubblici dislocati su tutto il territorio nazionale.
In anteprima una lezione dal titolo Le nuove frontiere delle risorse umane nel mondo globale post-Covid” giovedì 18 febbraio alle 15 in diretta streaming sulla pagina Facebook del Suor Orsola.
In cattedra, introdotto dal Rettore del Suor Orsola, Lucio d’Alessandro, e dal direttore del Centro di Lifelong Learning di Ateneo, Fabrizio Manuel Sirignano (in foto con i suoi allievi), ci sarà Domenico Salvatore, presidente del Corso di laurea magistrale in Economia, management e sostenibilità del Suor Orsola.
Il master dell’Università Suor Orsola Benincasa forma specialisti di elevato profilo, in grado di svolgere attività di gestione e coordinamento delle risorse umane nell’ambito di aziende, imprese, strutture pubbliche e private, istituzioni e enti locali, enti di formazione o di riqualificazione professionale nonché come esperti di aggiornamento e selezione del personale.
Per saperne di più
Tel. 339-223113
lifelonglearning.info@unisob.na.it

Twitter: @ConteRob

RISPONDI