“The great Gatsby” per la Fondazione Santobono Pausilipon. Anche quest’anno la solidarietà in favore dei bambini meno fortunati ritorna con l’evento targato Start e Rec.
Due società leader nazionali nel settore energetico, per il terzo anno consecutivo organizzano un evento per sostenere la Fondazione Santobono Pausilipon, collaborazione che ha già permesso l’acquisto di diverse apparecchiature tecnologicamente avanzate per la cura e l’assistenza dei più piccoli ricoverati e che quest’anno si pone un obiettivo importante: riqualificare la facciata e le aree esterne del padiglione Ravaschieri e della camera calda del Santobono.
Un progetto importantissimo che mira a rendere l’ospedale un luogo a misura di bambino in cui forme e colori possano sciogliere la tensione e la paura legate al momento del ricovero.
Stamattina conferenza di presentazione alla Fondazione Valenzi del Maschio Angioino. Presenti alla conferenza stampa, Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli; Andrea Diffido, presidente Start; Simona Amoroso, Assistant President Start; Alfredo Iorio, Start; Raffaele Borzacchiello, Supernova; Armando Orlando, Rocket; Vincenzo Guerra del Guerra Group; Carmine Cesarano del Royal Center. Imprenditori che da sempre si spendono per il sociale. Con loro Flavia Matrisciano, direttore della Fondazione Santobono-Pausilipon Onlus e Lucia Valenzi.
“The great Gatsby” sarà l’occasione per raccogliere fondi e regalare un sorriso ai più piccoli. Proprio questi sono gli obiettivi di Start & Rec: non voltare la faccia davanti alla sofferenza di chi combatte e tendere una mano che possa sostenere, riscaldare e aiutare. Il gala si terrà al Teatro Posillipo di Napoli sabato 21 dicembre 2019 alle ore 18:30 e vedrà sul palco tante sorprese e tanti artisti, e ci sarà la cena spettacolo con I Ditelo Voi (foto), 25 anni di comicità, tra gag vecchie e nuove.
Nella foto a fianco, l’evento targato Start  & Rec80110222_469128373743866_5724737582143635456_n

RISPONDI