Aspettando Capodanno nel salotto di Napoli, piazza dei Martiri. Il Gran Caffè La Caffettiera di Chiaia farà da cornice alle 12, domani, giovedì 19 dicembre, al flash mob di presentazione del concerto di martedì primo gennaio al Delle Palme.
Sul palco del teatro di via Vetriera 12, per salutare il 2020 sotto il segno delle arti (musica, bel canto e danza) e della bellezza ci saranno il tenore Luca Lupoli con il soprano Olga De Maio (artisti del San Carlo, foto); il tenore Lucio Lupoli, l’ensemble orchestrale dell’ associazione Noi per Napoli (che organizza l’evento); il quartetto d’archi Aedon; il flautista Andrea Ceccomori, il corpo di ballo del centro d’arte tersicorea per le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto; condurrà la serata la giornalista Lorenza Licenziati, affiancata dagli interventi del collega Giuseppe Giorgio.
Gli artisti accoglieranno gli ospiti domani mattina sulle note di un celebre brano operistico per condividere con il pubblico l’attesa di un appuntamento (il quinto) diventato una consuetudine di successo per i napoletani e i turisti: le telecamere dell’associazione In città di Lorenza Licenziati riprenderanno in diretta l’incontro.
Ecco le cifre del concerto: la poltronissima costa 25 euro, la poltrona del secondo settore 20; in galleria ci si siede con 15 euro. Per acquistare online i biglietti cliccate il seguente link://www.azzurroservice.net/biglietti/gran-concerto-di-capodanno/#.XcmS39vclxA

 

Per informazioni e prenotazioni
081418134
327 758 99 36; 339 4545044
https://noipernapoli.it/
https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli/

https://www.facebook.com/GranConcertoaNapoliCapodanno/
https://www.olgademaio.it/
https://www.lucalupoli.it