Rosa Chiodo in doppio appuntamento televisivo. : domenica 24 e 31 gennaio, alle 14 Piuenne (canale 17 digitale terrestre), la cantante napoletana si esibirà con alcuni brani inediti contenuti nel suo ultimo album “Cenerentola è nata a Napule” prodotto dalla ZeusRecord.
L’artista sarà affiancata da una superband di musicisti: Franco Ponzo, Paolo Sessa, Emidio Ausiello, Davide Frezza e Roberto De Rosa.
Cenerentola è nata a Napoli” contiene 11 tracce di cui 7 brani inediti, 3 cover (tra cui Scrivimi di Nino Buonocore, in vetta nella top10 di iTunes) e 1 una special track in italiano, sotto le insegne della Zeus Record con gli arrangiamenti di Gianni Cuciniello e la collaborazione di numerosi artisti napoletani: Paolo Caiazzo, Andrea Sannino, un duetto con Peppino di Capri (Nun è peccato, foto), una fusion con Gianni Donzelli degli Audio 2.
E ancora, i contributi di Tony Esposito, Pippo Seno, Sally Monetti e molti altri protagonisti del panorama musicale partenopeo. Leinon si è mai fermata: anche durante il periodo di lockdown non ha mai smesso di comporre e scrivere. Spinta dalla apssione epr la musica contro il covid.

RISPONDI