1. Le opportunità di lavoro all’epoca del Covid-19. E’ l’incontro online organizzato venerdì 29 maggio, dalle 16,30, dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (Demi) dell’Università Federico II di Napoli attraverso la piattaforma Teams.
    Un workshop di orientamento formativo con aziende e società di consulenza destinato a studenti e neolaureati in Economia Aziendale e Innovation Management.
    Nel corso del collegamento in streaming si parlerà di opportunità di lavoro, della domanda di nuovi profili professionali emersi ai tempi del coronavirus per i giovani laureati e laureandi in materie aziendali del Dipartimento.
    Un incontro in rete con i manager e i responsabili delle risorse umane di importanti gruppi industriali nazionali e internazionali tra cui: Accenture, Barilla, BDO Italia, Gi Group, La Doria, MD, Protiviti Italia, PwC Italia, STEF Italia. Che guardano con interesse ai giovani talenti partenopei e che abitualmente reclutano i giovani laureati della Federico II (triennali e magistrali). In attesa e in previsione della consueta giornata della quinta edizione del Job Day Demi (foto del 2019) #ConnectYourFuture,  sul tema Cultura d’Impresa, Management, Talento al Servizio del Paese, purtroppo stavolta saltata a causa dell’emergenza sanitaria.
    Un appuntamento che riunisce circa 70 imprese nazionali e internazionali e seguita da oltre 500 giovani che partecipano a centinaia di colloqui individuali. All’appuntamento in rete ci saranno Adele Caldarelli, Direttore Dipartimento DEMI e  Roberto Vona, Delegato DEMI per il JobDay.
    Ecco il link per partecipare: https://forms.gle/wVoCd3869orNdb4S8.

 

 

 

 

RISPONDI