La notte ha sempre un lato oscuro e misterioso. Su questo punta il club Joia di S. Antimo (Corso europa, 45 ) che si muove tra continuità e innovazione, possibile  grazie alla capacità di rapido cambiamento. Che permette di adeguare la location alle esigenze più diverse in tempi brevissimi. Oltre ai set musicali (Dj Set & live Show) c’è spazio anche per mostre e iniziative culturali.
Stasera 7 dicembre alle 23, il locale dà di nuovo appuntamento a tutti con Shadow: secret inside, party segreto e intrigante, dopo il grande successo della serata dedicata a Halloween.  L’idea è quella dell’ombra, di una presenza invisibile degli artisti che accompagnano  le persone durante il party con la la loro musica.
L’atmosfera è  costruito intorno al non detto che sarà svelato solo alla fine, con lo stesso ritmo incalzante di un giallo uscito dalla penna della maestra britannica del  brivido, Agatha Christie. Non c’è il gendarme in pensione belga Hercule Poirot,  detective instancabile dagli esili baffetti arricciati e nemmeno Miss Marple, ficcanaso apparentemente innocua, in grado di smascherare omicidi rompicapo. Niente delitti, ma solo spettacolo.
Il locale ha due sale e ristorante, con la possibilità di accogliere 1.500 ospiti ma anche un numero molto più esiguo (solo 50) in un piacevole scenario, grazie all’adattabilità di impianti audio video e luci di alto livello a ogni occasione.
In foto, il locale durante uno dei suoi party con mistero
Per saperne di più
https://www.facebook.com/ShadowSecretInside/