L’estate a Napoli è anche divertimento in spazi aperti, tra spettacoli, buona musica e arti performative. Riprende la stagione 2018 del Kami Beach, questo sabato 12 maggio a partire dalle 23.00. Lo stabilimento balneare è oramai diventato un punto di riferimento per la movida estiva partenopea.
Tante le novità previste per questo nuovo anno, per noi il terzo- spiegano gli organizzatori- e per questo abbiamo deciso di confermare un nome semplicemente mettendo al centro il comune denominatore, il giorno della settimana, perché tutto il resto sarà una gran sospresa.  Ecco dunque il Kami Beach Saturday”.
Kami prende il suo nome dalla parola giapponese “Kami” che sta a indicare gli oggetti di venerazione nella fede shintoista, delle vere e proprie divinità, simili agli Dei dell’Olimpo o il altri casi intesi come sviluppo, crescita interiore o ancora forze della natura.
come il fenomeno della crescita, gli oggetti naturali, o forze della natura.

Il Club  vanta anche un esclusivo ristorante in riva al mare e si presta perfettamente come location per feste ed eventi privati. Una struttura che unisce tradizione e comfort per la realizzazione di eventi indimenticabili. La sua atmosfera, ricca di magiche suggestioni, nasce da una combinazione tra elementi naturali e un design curato nel dettaglio, così come il servizio davvero impeccabile che vanta uno staff attento e professionale insieme alla maestria di Chef capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Kami Beach
Via Marina di Varcaturo, 43, 80014 Giugliano in Campania
Per saperne di più:
https://www.facebook.com/events/143643576491010/