Sperimentazione e tradizione in un’atmosfera di ricercata suggestione spirituale e emotiva. Ecco “Ajere e dimane” l’album di esordio di Maria Boccia che sarà presentato a Villa Bruno il prossimo sabato 19 novembre alle 19. Presenterà Bruno Lanza. Sul palco con l’autrice, anche Mauro Spenillo e il rapper napoletano Tueff.
Prodotto e distribuito dalla Zeus Record, l’album vanta collaborazioni eccellenti come Sal Da Vinci, gli stessi Bruno Lanza e Mauro Spenillo – sua la produzione artistica, arrangiamenti e mastering –  il duo Mr Hyde, Leonardo Barbareschi e Tueff.L’album contiene cinque inediti, tra cui Aiere e  Dimane (Sal Da Vinci – Mr.Hyde),  singolo che dà il titolo all’album, e Mai (B.Lanza – M.Spenillo). E poi  tre cover “eccellenti”: Resta cu’mme (D. Verde/D. Modugno), E mò e mò (S. De Pasquale/F. Fasano/Di Capri/G. Faiella) e Voglio sape’ (B. Lanza/L. Finizio), per unire il nuovo all’immortale.
L’artista nasce a San Giorgio a Cremano; ha partecipato a varie manifestazioni come il Festival di Napoli. Il suo amore per la musica e la sua forte vocalità hanno dato vita a un album poliritmico dove italiano e napoletano si fondono in un sound che richiama  il miglior pop: dal classico al  rap, senza mai rinnegare le origini partenopee.

 

 

Per saperne di più

https://www.facebook.com/mariaboccia81/

Villa Bruno – Via Cavalli di Bronzo, 22 – San Giorgio a Cremano (NA)

Tel: 081 565 4111