Il web parla napoletano, con l’astro nascente degli influencer in rete. Lorenzo De Caro (foto), 25enne, che si divide tra la sua citt  d’origine e Milano. Studente in scienze della comunicazione all’Universit  Suor Orsola Benincasa, collabora con testate nazionali scrivendo di moda e lifeste e ha lavorato con il re delle cravatte Maurizio Marinella per il progetto restaura Napoli.
I suoi numeri quasi 100mila seguaci su Instagram e 20mila su Twitter, il salotto buono dei social net work. Il suo blog è tra i più cliccati in Italia. Lo ha creato nel 2013 quando per raccontare la moda, i vip e la movida partenopea con un boom immediato. Notato dai grandi marchi, sono cominciate le richieste di collaborazioni con brand di successo, che lo hanno scelto come testimonial per le loro campagne e per gli eventi esclusivi come Puma, Magnum Algida, Cristian Louboutin.
E poi gli inviti alle fashion week con posto in prima fila tra i direttori delle riviste di moda e i fashion editor provenienti da tutto il mondo. Un giovane giovane internauta con garnde intuito e la giusta dose di narcisismo.

Per saperne di più
www.lorenzodecaro.com