Dal dopoguerra a oggi, esplorando tra i linguaggi dell’arte Contemporanea. ISI Arti associate è lieta di ospitare nei suoi spazi il secondo episodio di un progetto espositivo che offre ai visitatori uno sguardo verticale tra le forme e i contenuti dell’arte contemporanea dagli anni 50 ai giorni nostri. “EsploRandom 2” è il titolo della mostra che sar  aperta al pubblico fino al 10 febbraio 2012.
Sono 20 gli artisti proposti Lippi, Cajati, Del Pezzo, Barisani, Waschimps, La Motta, Cevoli, Monteriso, Schifano, Lodola, Piva, Accardi, Nespolo, Fergola, Altamura, Chiari, Pistoletto Gilardi, Spinosa, Kostaby.
Esplorandom è una panoramica ad ampio respiro sulla situazione evolutiva dell’arte contemporanea che dal secondo dopoguerra in Europa ha assunto, con l’evolversi repentino del tempi, nuove fattezze sia estetiche che semantiche. Dall’informale, al concettuale fino alla riappropriazione del mezzo pittorico per approdare alle nuove soluzioni del linguaggio digitale l’arte si spoglia dei propri segni per vestire nuove forme di comunicazione visiva.
Lo spazio, ISI, è un luogo di contaminazione d’arte e sapori, design, progettazione, artigianato e performing art. La galleria ha un fitto calendario di eventi che si susseguono lungo il corso dell’anno tra mostre fotografiche, pittoriche, installazioni e performance. Come agenzia, ISIlab ha un suo organico di professionisti che realizzano progetti di stile, design e architettura. E’ possibile fermarsi a pranzo dal luned al sabato o a cena nel corso di eventi, per gustare le mille ricette di cui la tradizione culinaria italiana dispone. Lo spazio è interamente wi-fi ed offre ai propri ospiti un servizio internet con accesso libero.

ISI arti associate
Vico Del Vasto a Chiaia 47
Orari dal marted al venerd ore 11,00/20,00
Sabato dalle 11,00 alle 17,00
Info e contatti 081 6586381
info@isiartiassociat
e.com

www.isiartiassociate.com

In foto, particolare dell’invito