Valorizzare i talenti. Su questa traccia si  muovono le edizioni Frame con la pubblicazione di “Maria la Bailadora”, favola d’amore di Armida Parisi, illustrata dalle immagini di Dana Valentino, teatralizzata da Giorgia Palombi. Ora Frame lancia un nuovo libro d’arte  Undici (foto),  a cura di Paola Pozzi (che ha curato l’impaginazione) e Francesco Di Domenico (direttore editoriale)  e lo presenta domani, sabato 20 ottobre (ore 11), Al Blu di Prussia  in via  Gaetano Filangieri, 42 (Napoli).
Il progetto si fonda sulla rinata collaborazione di Paola Pozzi con Francesco di Domenico, scrittore nonché vincitore del premio Troisi nel 2011. Al centro, opere d’arte di due artisti che vivono e lavorano in Francia, come ideale incipit al lavoro di 11 scrittori, napoletani e non , che hanno accettato di farsi ispirare  dalle atmosfere  evocate dalle opere a tecnica mista ( acquerello, acrilico e collage) di M. Chiara Di Domenico e Ahmed Al Safi.
I testi sono scritti da : Giorgio dell’Arti, Barbara Garlaschelli,  Mario R. Bianco,  Marilina Giaquinta, Laura Costantini & Loredana Falcone, Antonella Ossorio, Giovanna Mozzillo, Simonetta Santamaria, Aldo Putignano, Eleonora Puntillo, Maurizio Ponticello.

Per saperne di più
www.framearsartes.it

 

 

 

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.