Riecco i concerti dell’associazione Live Tones. Jazz di alta qualità con musicisti di livello internazionale e campani. Si parte giovedì 15 novembre, nella Sala Chopin della Ditta Alberto Napolitano Pianoforti in Piazza Carità  6  (Napoli), alle 20.30 con “Mirko Signorile Trio Trip”.
Mirko Signorile (foto) presenta il suo nuovo progetto discografico, produzione Auand Records. In compagnia di Francesco Ponticelli al contrabbasso ed Enrico Morello alla batteria, il pianista propone nuove composizioni inedite vissute come tappe di un viaggio fatto di luoghi immaginari, ognuno simbolicamente associato a un colore.
Colori decisi e tinte morbide, dal blu al dorato passando per l’indaco e il rosso attraversando città dal colore arancio come quello dei tramonti orientati da un onirico faro dal color rosa. Queste ed altre sono le suggestioni di un album moderno ed emozionante, che parte dal jazz di sapore europeo e che sa oltrepassare i confini di genere.
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione essendo il numero dei posti limitato inviate una mail a ornella_falco@yahoo.it segnalando numero partecipanti e cellulare.

 

 

Il

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.