Sono destinati alla creazione dei laboratori di ricerca oncologica pediatrica i 50.000 euro donati alla Fondazione Santobono. Questa la cifra raccolta in occasione del Labelon Gran Galà di Natale, progetto di progetto da Luigi Barone e Tommaso Ambrosio.
Realizzare laboratori di ricerca in oncoematologiapediatrica è un traguardo importante: sono indispensabili per allineare l’AORN Santobono Pausilipon agli standard richiesti per il riconoscimento Irccs (Istituto di ricerca a carattere scientifico). Così il Santobono, già oggi ospedale pediatrico di eccellenza, diventerebbe un riferimento nazionale e internazionale all’avanguardia per tutte le aree cliniche della pediatria.
I soldi raccolti sono stati consegnati nella sede istituzionale della Fondazione Santobono Pausilipon Onlu: presente anche  Gigi D’Alessio, guest del concerto e artista vicino alla Fondazione.
Durante il gala natalizio si è tenuto un’asta di beneficenza: tra gli oggetti proporsti, una maglia autografata donata da Fabian Ruiz, che ha inviato anche una lettera di solidarietà e figurine limited edition; il quadro Maradona 90, realizzato e donato dall’artista Raffaele Zenga; e il vinile “Noi due” autografato di Gigi D’Alessio.
Ecco i protagonisti di questa grande rete di solidarietà: Raffaele Veneruso (Studio Uno Marketing), Marco e Giuseppe Acquaviva, Cincotti & Company con il Presidente Dario Cincotti, Consorzio ASI con il presidente Giuseppe Romano, Auto Uno srl, RentalTop, Liu Jo Uomo, Barone Pellami, Baggio Gioielli, Dessart, Gala Group,  Antony Morato, Loomen, Labelon, Martini, SonnyBono, Wycon, Eurorottami, Cidieli, Beauty Queen, Games Village, Crispo, Antica Macelleria, Sunstell, Aton, Erreplast, Lowbrand, GevSport e Management, Insolid, MetroNotte, AM International Spa, A.M2 Leather Agency Srl, Istituto G. Papi, This is Love, Accendi un sogno.
In foto, la consegna dei fondi raccolti

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.