Campania libri festival/ Anteprima con Zerocalcare al teatro Politeama (19 settembre). Ingresso gratuito, con prenotazione

0
261

Sarà Zerocalcare a lamciare Campania Libri-Festival della lettura e dell’ascolto con un’anteprima. Anteprima con il trentottenne fumettista italiano che incontrerà i lettori lunedì 19 settembre alle 19, al Politeama di Napoli.
L’iniziativa, alla sua prima edizione, è sostenuta dalla Regione Campania e organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, presieduta da Alessandro Barbano e diretta da Ruggero Cappuccio.
L’incontro con Zerocalcare, realizzato in collaborazione con la libreria Ubik, sarà moderato da Massimo Adinolfi, curatore editoriale del Campania Libri Festival, e da Giancarlo Piacci, direttore di Ubik. L’ingresso è libero, ma su prenotazione, a partire dal 9 settembre alle 12, attraverso il sito campanialibrifestival.it.
D venerdì, inoltre, sarà possibile prenotarsi anche per partecipare ai laboratori aperti al pubblico e alle iniziative del Premio Elsa Morante Spin Off che rientrano nel Festival.
Tutti gli appuntamenti del Campania Libri Festival, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre negli spazi del Palazzo Reale e della Biblioteca Nazionale di Napoli, saranno presentati mercoledì 14 settembre alle ore 11 nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Giunta di palazzo Santa Lucia della Regione Campania.
In alto, Zerocalcare a Lucca Comics & Games nel 2012. Foto di Nicolò Caranti. This file is licensed under the Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported license.

RISPONDI

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.