Roma come Napoli.  Nel mirino delle invettive mediatiche che ne mettono a fuoco tutto quello che  non va. La vergogna e basta. Invece, il Clubhouse Barberini, in via San Basilio 48, martedì 7 maggio, alle 19, ne  porta in scena la bellezza grazie all’evento “Immagini e sapori di Roma”.
Un’occasione per inaugurare l’esposizione fotografica del partenopeo Matteo Notaro che ha concentrato il proprio obiettivo su “Roma città di pietra”: 17 immagini che raccontano la metropoli attraverso i monumenti più noti, passando per gli intricati vicoli del centro storico, con giochi di prospettiva, luci e ombre che l’artista sceglie con la cura, e la perspicacia che è anche innatismo, istinto e propensione per la bellezza che rende la fotografia prodotto d’arte, e non semplicemente riproduzione della realtà.
Matteo Notaro ha già al suo attivo un ricco e originale port folio fotografico che fa emergere la sincerità della sua vocazione  per l’arte, unico modo per realizzare gli obiettivi di un artista giovanissimo, ma appassionatamente dedito alla sua scelta.
Accompagnerà questo passeggiata capitolina un percorso di degustazione di prodotti tipici del territorio laziale, realizzato ad hoc da Dino De Bellis, executive chef del ristorante VyTA Enoteca Regionale del Lazio.
© Riproduzione riservata
In alto, alcune immagini di Notaro dedicate a Roma
Per saperne di più
photo@matteonotaro.com
3316262263
CLUBHOUSE Barberini