Sfogo”. È il titolo del brano disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download che segna il singolo d’esordio della giovanissima Dada Snake, accompagnato dal videoclip prodotto da Qualityfilm.
Dalila Iavarazzo, in arte Dada Snake. Diciassette anni, studentessa (foto). Nata e cresciuta a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Sin da piccola nutre una particolare passione e propensione verso le forme d’arte. Con il ballo esprime molto di se stessa, ma è con la musica che riesce a dar vita alla sua innata sensibilità.
“Sfogo” è un brano rappresentativo della sua età e del suo tempo dove Dada fonde pensieri ed emozioni che si intrecciano in un flusso perfetto di ritmi e parole.
«Ho chiamato la mia canzone “Sfogo”, perché non potevo più contenere tutti quei pensieri belli e brutti che si ammassavano e si ammassano ogni giorno nella mia testa» racconta Dada, una ragazzina vitale e solare che non si volta mai indietro con l’obiettivo di sorridere sempre.
La produzione musicale di “Sfogo” è di Fabio Massimo Colasanti, collaboratore e musicista storico di Pino Daniele.
Il video, diretto da Franco Bertini, è prodotto da Mariella Li Sacchi e Amedeo Letizia per Qualityfilm, la stessa produzione che nel 2017 chiamò Dalila Iavarazzo (Dada) a partecipare al film “Nato a Casal di Principe” di Bruno Oliviero e presentato al Festival di Venezia. Dopo aver mostrato anche le sue doti attoriali, Dada si afferma ben presto come protagonista dei social, con migliaia di follower su Instagram e TikTok (dada.snake).


Per saperne di più

TIKTOK dada.snake www.tiktok.com/@dada.snake

INSTAGRAM dada.snake www.instagram.com/dada.snake/

Youtube youtu.be/OXbacUuAj2Q

Spotify https://open.spotify.com/trac/4myRdpdf1AmsdO7xVrMS5r?si=64CklzFSSa6Jkw5MLbgOAA

RISPONDI