Donne in… canto. Con questo spettacolo Antonella Morea (foto) aprirà sabato 11 novembre, alle 20. 45, la prima edizione della stagione teatrale dedicata alla memoria dell’avvocato Enzo Sarno, che si svolgerà fino al 6 aprile 2018 nella sala polifunzionale L’Incontro, a Maiori in costiera amalfitana. La stagione teatrale è organizzata dall’associazione culturale L’Atellana.
Accompagnata al piano da Vittorio Cataldi, Antonella recita e canta i brani più significativi della sua vita artistica da Viviani a De Simone, da Ruccello a Pazzaglia fino a Manlio Santanelli, autori importanti che hanno scritto sulle donne, ma non solo quelle che hanno fatto la storia nel teatro e nella musica. Anche le eroine minori. Donne delle fiabe popolari, donne capere, donne di sceneggiate, donne orgogliose della loro carnalità, amate dal pubblico e dalla critica.
In cartellone Almost Famous di e con Rosaria De Cicco (25 novembre 2017, ore 20,45) e Femmene con Nunzia Schiano e Myriam Lattanzio (6 aprile 2018, ore 20,45).

 

RISPONDI